Back
Next


Privacy
Ci siamo impegnati a rispettare e proteggere la vostra privacy.
Per i visitatori, abbiamo strutturato il nostro siti web che, in generale, si pu˛ visitare noi sul web senza identificarsi o rivelare informazioni personali.
Per i Clienti, una volta che si sceglie di fornirci informazioni personali identificabili (qualsiasi informazione che possa essere identificato), si pu˛ essere certi che verranno utilizzate solo per supportare la relazione con noi.
Visitatori del nostro sito Web quali informazioni raccogliamo?Quando visitate il nostro sito web, il nostro server web raccoglie informazioni utente di base su di te che include il dominio del vostro ISP, il tempo che si accede il nostro sito web e le pagine all'interno del nostro sito web che si visita.
A volte anche possiamo utilizzare cookies, che sono piccoli pezzi di informazioni che un sito web pu˛ memorizzare in un file indicato sul vostro computer. I cookie permettono un'applicazione web per rispondere a voi come un individuo.
Raccogliendo e ricordando informazioni sulle vostre preferenze, l'applicazione web pu˛ adattare il funzionamento alle vostre esigenze, mi piace e non mi piace.Come utilizziamo queste informazioni?Le informazioni utente di base raccolte vengono utilizzate per aiutarci ad analizzare il traffico web e per migliorare i contenuti del nostro sito web. I cookie possono essere utilizzati per facilitare l'interazione del cliente con noi. Per esempio, potremmo usare un cookie nella pagina di destinazione dei prodotti venduti online che registra le informazioni di cliente sono necessaria sul modulo d'ordine e poi inoltra questa informazione al nostro database di rilevamento vendite interne.
Ai nostri clienti quali informazioni raccogliamo?Quando ti iscrivi per i nostri servizi, vi ci forniscono informazioni di pagamento e di contatto. Informazioni di contatto, in genere, include il tuo nome, indirizzo e numero di telefono. Informazioni di pagamento, in genere, include il vostro numero di informazioni e/o carta di credito fatturazione.Mentre tu sei un cliente, noi gestiamo le informazioni per quanto riguarda il tuo account status, scelta dei servizi e customer log. Inoltre, noi potremmo archiviare posta elettronica clienti e altre comunicazioni come un incidente necessario per la trasmissione e la consegna di tali comunicazioni.
Come utilizziamo queste informazioni?Utilizziamo le informazioni di contatto fornite per stabilire il nostro servizio per voi. Utilizziamo le informazioni di pagamento per scopi di elaborazione dei pagamenti. Creare e mantenere altre informazioni quali lo stato dell'account cliente, scelta dei servizi e il cliente si registra nel normale corso di fornitura del servizio.
Non altrimenti divulgheremo cliente personale e informazioni sull'account a meno che non abbiamo ragione di credere che rivelare tali informazioni siano necessarie per identificare, contattare con, o intentare un'azione legale contro qualcuno che pu˛ causare danni o interferire con i nostri diritti o proprietÓ, clienti o altri, o dove abbiamo una buona fede che la legge richiede che tale divulgazione.
Anche non, fatta eccezione per le ragioni indicate, comunicheremo a terzi il contenuto di qualsiasi posta elettronica o altre comunicazioni elettroniche che archiviare o trasmettere ai nostri clienti. Le circostanze sotto cui divulghiamo tali comunicazioni elettroniche cliente sono quando:

1. ╚ necessario al fine di fornire il servizio al cliente;
2. ╚ necessario proteggere i nostri interessi legittimi e clienti;
3. ╚ richiesto di cooperare con gli ordini di intercettazione, warrant o altri procedimenti legali che abbiamo determinare a sua discrezione a essere valide e applicabili;
4. ╚ necessario provvedere ad un'agenzia di applicazione della legge, quando i contenuti vengono inavvertitamente ottenuti da noi e sembrano riguardano la Commissione di un reato.

Decliniamo qualsiasi intenzione di censurare, modificare o impegnarsi in revisione in corso o di sorveglianza delle comunicazioni archiviate su o trasmessa attraverso proprie strutture dai clienti o da altri. Ci sarÓ, tuttavia, rivedere, eliminare o bloccare l'accesso alle comunicazioni che possono danneggiare noi, i nostri clienti o terzi.
I motivi su cui possiamo prendere tali azioni includono, ma non sono limitati a, effettivi o potenziali violazioni dei nostri termini di utilizzo.
I clienti possono scegliere di non ricevere newsletter e/o avvisi di prodotti nuovi o aggiornati da noi inviando una richiesta. In questa richiesta, i clienti devono identificare il loro nome a dominio e informazioni di contatto.
Si prega di notare, tuttavia, ci riserviamo il diritto di inviare i bollettini e altre importanti informazioni riguardanti i nostri servizi a nostra discrezione.


TIPOLOGIE : NEGOZI ON LINE
Premi sulle frecce per scorrere avanti-indietro


© Copyright 1981-2019 by GEONeGOO.Tutti i diritti sono riservati e dei legittimi proprietari.
                                               Vietata la riproduzione anche solo parziale dei contenuti.